Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

martedì, aprile 01, 2008

NUOVO BLOG!

http://www.bli-design.it/blog/

Ecco la presentazione che fa di se il blogger:

sono un ragazzo di 24 anni appassionato da sempre di nuove teconologie, di grafica e di arte contemporanea. Sto attualmente studiando presso il dipartimento di informatica e contemporaneamente sono sistemista per una azienda. La mia è una vera e propria passione e quindi ho deciso di scrivere un mio blog personale. L’idea è di rendere questo spazio web come un quaderno dove annotare i miei pensieri, le mie idee, dove pubblicizzare siti,foto o manifestazioni che potrebbero essere interessanti.

per ora non so cos’altro scrivere ma se qualcuno ha dei consigli me lo dica:)

- bli -


Il blog è molto vario e a tratti anche personale, scopritelo da voi...

7 Comments:

Blogger Melina2811 said...

Ciao da Maria

lunedì, aprile 14, 2008 8:31:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Interessante blog..ci farò un giro..ciao



ps la Juve è in champions!!

lunedì, aprile 21, 2008 10:08:00 AM

 
Blogger ROXI B-Mora fanclub said...

Ciao carino il tuo blog, spero verrai presto a trovarmi!

PS: W la JUVE! = )

giovedì, aprile 24, 2008 12:26:00 PM

 
Blogger Raskolnikov said...

Wei ciao,hai detto che "analizzi" i blog...se voui dai un'occhiata al mio;)
Cmq sono milanista...quindi l'articolo di sotto non l'ho letto:P
Bye!
Rasko

giovedì, aprile 24, 2008 6:33:00 PM

 
Blogger Gianna said...

Visita il mio,se hai tempo.

mercoledì, aprile 30, 2008 8:34:00 PM

 
Blogger Gianna said...

Visita il mio,se hai tempo.

mercoledì, aprile 30, 2008 8:34:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, il tuo blog è molto interessante, vorrei proporti uno scambio link con il mio. Mi fai sapere se per te va bene? Ciao e grazie

venerdì, maggio 16, 2008 5:58:00 PM

 

Posta un commento

<< Home