Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

venerdì, settembre 15, 2006

WELCOME BACK

Cari visitatori che avete aspettato per tanto tempo di nuovo un nostro post,

siamo tornate... O almeno, sono tornata io! Nell'attesa che proprio la collega che ha avuto l'idea di questo blog dia un suo segno in qualche modo, spero apprezziate le future recensioni!

A presto!

4 Comments:

Blogger Elisewin said...

Ciao Lala! Mi dispiace per la lunga assenza. Da ora in poi troverò del tempo per il nostro blog: è una promessa. Intanto ti faccio i complimenti per come hai portato avanti la nostra piccola avventura nel mondo del web.
Ho tante novità da raccontarti...in pochi mesi è cambiato tutto per me.
Ti scrivo presto.
Un bacio

lunedì, settembre 18, 2006 12:13:00 PM

 
Blogger krepa said...

mmm...un blog di altri blog...interessante, buone letture allora

martedì, settembre 19, 2006 2:48:00 PM

 
Blogger krepa said...

scusate se mi intrometto di nuovo...ma ho capito, forse mi sbaglio, che amate il calcio

vi consiglio il blog della mia squadra

muggiano.blogspot.com

siamo in seconda categoria a Milano. Un giro non costa nulla

giovedì, settembre 21, 2006 1:35:00 PM

 
Blogger federica said...

Bentornate, vedo già un buon inizio d'anno!
Buon lavoro!

venerdì, settembre 22, 2006 11:16:00 AM

 

Posta un commento

<< Home