Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

giovedì, luglio 06, 2006

VIVA I PROGRAMMI DI CONDIVISIONE DI FILE


http://dcpp.net/blog/

Chi di voi nega di usare i programmi di condivisione di file? Per scaricare canzoni, film, suonerie per il cellulare e quant'altro?
Beh, io non lo faccio, anzi ritengo che programmi del genere siano una delle maggiori ragioni di successo di internet: essi rappresentano un modo per creare un proprio archivio multimediale veramente personalizzato e di convidiverlo.

Napster ha segnato la storia, e dopo la sua condanna altri programmi hanno preso il suo posto: WinMx, Kazaa, eMule, DC++. E' proprio quest'ultimo il mio programma preferito, le sue qualità sono innanzitutto la velocità e la ricchezza di fonti da cui poter trovare il file cercato.

Il sito di DC++, oltre alle importanti sezioni "Support", "Forum", "Wiki", contiene anche una sezione che fa da blog, dove trovare maggiori informazioni sull'ultima versione rilasciata programma, suggerimenti utili che permettono di risolvere problematiche relative all'uso di DC++: senza dubbio utili per i suoi milioni di utenti.

6 Comments:

Blogger Colombina said...

Segnalo anche LimeWire come programma per condividere files che mi hanno consigliato!

venerdì, luglio 07, 2006 9:00:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

good start

giovedì, novembre 05, 2009 5:48:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

giovedì, novembre 05, 2009 5:50:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

giovedì, novembre 05, 2009 5:51:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

sabato, novembre 07, 2009 1:05:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

good start

sabato, novembre 07, 2009 1:06:00 PM

 

Posta un commento

<< Home