Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

martedì, giugno 06, 2006

IL BLOG DEI CELLULARI


http://blog.schede-cellulari.it

Da anni ormai il cellulare è entrato di prepotenza nelle nostre vite, poteva non esserci anche un blog interamente dedicato a lui? Certo che no, ed ecco così http://blog.schede-cellulari.it/. Questo blog nasce nel 2003 per proporre ai naviganti del web informazioni dettagliate sui telefonini utili per alla scelta prima dell'acquisto.

“I telefonini sono divisi per aziende produttrici e, per marca, potete visualizzare i diversi modelli con le relative funzionalità, prestazioni, misure. Trovate anche i modelli ormai usciti di produzione, ma che costituiscono ancora motivo d'interesse per il mercato e terminali presentati nelle diverse occasioni, ma non ancora in commercio.”

Un blog davvero molto utile per chi ama la telefonia mobile nel quale vengono analizzate anche le varie promozioni che gli operatori delle telecomunicazioni propongono. Siete clienti Tim? Ecco una promozione per la vostra estate “attivando la Carta Vacanze Messaggi Relax di Tim, per 30 giorni dall’attivazione puoi inviare 1000 messaggi verso tutti i numeri di telefono italiani sia mobili sia fissi a prezzi strepitosi: 5 euro cent. per ogni SMS e 30 euro cent. per ogni MMS di qualunque tipo, anche VideoMMS. Potrai acquistare la Carta vacanze Messaggi Relax a soli 5 euro dal 29 maggio al 6 agosto 2006 se hai una Ricaricabile e dal 1 giugno al 6 agosto 2006 se hai un abbonamento.”

Il blog è anche suddiviso per categorie come PALMARI, GESTORI, ATTUALITA’, TARIFFE, NAVIGATORI SATELLITARI, NEWS, ecc…

Lo sapevate, ad esempio, che un membro del Parlamento Europeo, il francese Alain Lamassoure, ha gettato le basi per una iniziativa volta a tassare di 0,015 Euro i messaggi testuali sui cellulari e di 0,00001 Euro le lettere di posta elettronica inviate?

Buone telefonate a tutti!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mikaela è!

lunedì, giugno 19, 2006 7:29:00 PM

 

Posta un commento

<< Home