Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

sabato, maggio 06, 2006

TUTTO SUI TELEFILM


Guarda l'intro di Roswell su YouTube.com!


http://antoniogenna.wordpress.com/

Chi non ha visto la serie TV su Raidue "Roswell"? Io ne ero una grande appassionata e ritengo sia uno dei più bei telefilm che sono andati in programmazione, che mi ha emozionata e appassionata. Peccato che sia finito...

Sulla rete un sito ricco di notizie sui telefilm è quello di Antonio Genna, studente di Ingegneria elettronica che sul suo sito (AntonioGenna.net) raccoglie un insieme di vari siti da lui realizzati e dedicati a tante serie TV degli ultimi anni: "Streghe", il già citato "Roswell", "Alias", "Smallville", "Fecility", "Friends", e altri ancora.

E' ideale per i telefilm-dipendenti che vogliono sapere tutto sulla propria serie preferita: riassunti delle puntate, news sugli attori, materiale come sfondi, e con la possibilità di scambiare opinioni con altri fans.

Antonio Genna offre tanto altro ancora: Cartoon News, Cine News, e il Mondo dei doppiatori. E, per finire, il suo blog come "supporto".

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il vostro blog è molto utile e interssante! Però non avete linkato il nostro! Sigh! L'indirizzo è romanzininglese.blogspot.com! Venite a trovarci!
Cecilia

lunedì, maggio 08, 2006 5:07:00 PM

 
Blogger ...Lalina... said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

giovedì, maggio 11, 2006 9:25:00 PM

 

Posta un commento

<< Home