Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

mercoledì, maggio 03, 2006

FILMBLOG!



Video: www.youtube.com

www.filmblog.it

Ecco un blog davvero interessante per tutti gli appassionati di cinema!

Il blog nasce dall’idea di due ragazzi Sarah e Chicco (che, come negli altri blog da noi segnalati MUSICAGLOG e CALCIO BLOG, sono in collaborazione con 2beBlog).

“L'obiettivo è creare uno spazio di conversazione intorno a questo mondo di celluloide, che si tratti di spettegolare sull'ultima lovestory di divi hollywoodiani, o che l'oggetto del discorso sia un'oscura pellicola sconosciuta ai più. Quello che vorremmo, è appunto parlare, confrontarsi, ma senza 'professorismi'; vogliamo che FilmBlog sia il posto dove alcuni amici discutono di cinema.”

Un blog a 360 gradi, che parla sia degli ultimi film in uscita che dei grandi capolavori del passato; e se ancora non vi bastasse ci sono varie sezioni dedicate ai film in DVD, al cinema visto in TV, a recensioni e a tanto altro…

“E adesso, spengete le luci e mettetevi comodi, che ha inizio la proiezione..”

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

complimenti al blog da una che vive a pane e cinema!

giovedì, maggio 04, 2006 11:07:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Tom Cruise!

venerdì, maggio 05, 2006 8:25:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

leggende.blogspot.com

sabato, maggio 06, 2006 4:29:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

hm... love this !

martedì, dicembre 15, 2009 5:05:00 PM

 

Posta un commento

<< Home