Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

sabato, aprile 08, 2006

I LOVE SHOPPING IN RETE

Vetrina del negozio di Moschino a Milano. Foto trovata sul blog di "Grazia" (vedi post di recensione già pubblicato). http://grazia.blog.it/index.php/page/4/

http://cheapechic.blogosfere.it

A volte occuparsi dell’effimero diventa una necessità.

In tempi di campagna elettorale estenuante, può capitare di voler chiudere gli occhi, staccare la spina, pensare alla primavera e sognare un vestito leggero e un paio di sandali dal tacco vertiginoso.

Vestiti e accessori sicuramente non cambiano la vita, ma ci fanno sentire meglio.

Per un giorno, quindi, dimenticatevi del mondo e andate a fare shopping virtuale.

State tranquille, non dovrete limitarvi a sognare come quando sfogliate una rivista di moda dove i capi fotografati hanno quasi sempre prezzi inaccessibili. Il blog di cui ho proposto il link ad inizio pagina, infatti, segue la filosofia del “cheap and chic”, dichiarata fin dal titolo.

“Vestire trendy con le possibilità di noi giovani”: è questo il criterio con cui Francesa Casarino, autrice del blog, seleziona i vestiti e gli accessori da segnalare al suo pubblico di lettrici.

L’autrice naviga nella Rete alla ricerca delle proposte più interessanti, che in seguito pubblica sul blog con fotografia, breve commento e indirizzo del sito dove si possono comprare.
Insomma, un blog che fornisce una mappa di navigazione nell’universo dei “negozi on-line”.
Perché anche in Rete, e forse soprattutto in Rete, è importante fare shopping in modo intelligente: senza fare un mutuo e senza prendere fregature.

2 Comments:

Blogger stefi said...

grazie per l'indirizzo...credimi che questo non lo conoscevo...e con ciò ho detto tutto!

sabato, aprile 08, 2006 10:38:00 AM

 
Blogger toxic_i said...

good work there.....but do you dare to be puzzled???try THIS one...I bet it'll boggle your mind....

domenica, aprile 09, 2006 1:44:00 PM

 

Posta un commento

<< Home