Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

venerdì, aprile 07, 2006

LA VOCE DI UN ESPERTONE 21ENNE


http://www.espertone.blogspot.com/

Consigliata da Jimmy (grazie, anzi: che sia da esempio per gli altri nostri visitatori il darci segnalazioni!), eccomi dopo aver visitato L'Espertone.

E' il sito di un ragazzo di 21 anni, Stefano Reves, appassionato di giornalismo, con la volontà di capire la società complessa in cui viviamo. Attento soprattutto alla politica (che in questo periodo di elezioni importanti è inevitabile) e ai diritti degli animali, il suo blog trascrive anche dialoghi interessanti, come quello con il fondatore e storico direttore di Repubblica, Eugenio Scalfari.

Stefano vede Internet come "la vera Casa delle Libertà". Non possiamo dargli torto. E con i suoi oltre 10000 visitatori, possiamo affermare che le sue opinioni e i suoi interventi siano ben apprezzati.

2 Comments:

Blogger Stefano Reves S. said...

Gentile ...Lalina..., la ringrazio vivamente per la cortese e piacevole recensione.
Augurandole un buon lavoro con il suo nuovo Blog, la saluto cordialmente.

Stefano Reves

sabato, aprile 08, 2006 11:07:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Lala guarda questo sito www.poetichouse.com

domenica, aprile 09, 2006 10:52:00 PM

 

Posta un commento

<< Home