Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

venerdì, marzo 24, 2006

IL BLOG DI UN OSCURATO DELLA TV: DANIELE LUTTAZZI


http://www.danieleluttazzi.it/

Se vi manca Daniele Luttazzi e non avete la possibilità di andarlo a vedere di persona nel suo tour per tutt'Italia, fate allora un giro nel suo sito-blog.

Ci sono interventi su temi i media, la politica, gli U.S.A., il sesso... trattati alla classica maniera di Luttazzi: senza giri di parole, in modo pungente, tipici di questo autore satirico che da tanto manca dalla TV.

Il blog permette di scaricare vedere e scaricare video, anche in formato per il cellulare, interviste varie..., e gli utenti registrati possono accedere alla chat e ai sondaggi.

E' indubbiamente un blog interessante, visitato da migliaia di persone che vogliono dire la loro. Per esempio, il sondaggio sulla possibilità di Luttazzi di partecipare al programma di Andriano Celentano "Rockpolitik" a novembre 2005 (che ai tempi ha creato molte polemiche) ha visto 8128 interventi.