Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

venerdì, maggio 12, 2006

CALCIO SEMPRE PIU' MALATO


Fonte dell'immagine: Artefatti.it

In seguito allo scandalo delle incertezzazioni di Moggi, in internet sono nati tanti siti anti-Juve. Quello più ricco è Antijuve.com, con tante news sulla tempesta che sta travolgendo la squadra bianconera (ma non solo).

Il sito è composto da diverse sezioni: forum, chat, addirittura un negozio virtuale dove acquistare magliete, cappellini. Ma la sezione più divertente è quella che contiene le immagini: fotomontaggi, poesie, ricordi e pubblicità taroccate con protagonisti i dirigenti bianconeri.

Così come di fronte ad altri fatti drammatici, si cerca in qualche modo di fare satira. Ciò che è successo per anni, però, resta gravissimo e non si facile soluzione. Nel frattempo è difficile continuare ad emozionarsi per questo sport sempre più marcio.

2 Comments:

Blogger Il fra said...

E.T. tra l'altro assomiglia incredibilmente a moggi...

lunedì, maggio 15, 2006 2:48:00 PM

 
Blogger ringhio said...

Complimenti per come è costruito il blog, anche se non approvo l'articolo anti-juve!! Grrr... Scherzi a parte... davvero interessante!
Davide

lunedì, maggio 15, 2006 2:58:00 PM

 

Posta un commento

<< Home