Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

lunedì, aprile 09, 2007

CI RECENSIAMO NOI!!!

Quando è nato il blog dei blog conoscevamo appena il mondo dei blog, ma oggi ne abbiamo almeno un paio a testa, eccoli:

MI IMPEGNO MA NON TROPPO di Miki insieme ad un'amica.




COLOMBINA il profilo di Colombina.





CASA VACANZE LA CHENAL la casa vacanze a cui Colombina fa pubblicità on line.



LALA IN AMERICA le avventura di una spensierata studentessa al di là dell'Oceano.

3 Comments:

Blogger ...Lalina... said...

Ma che bella recensione!!!!
Buona Pasqua a tutti anche se in ritardo!

martedì, aprile 10, 2007 3:16:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Bella scoperta...

martedì, aprile 10, 2007 11:51:00 AM

 
Blogger Elisewin said...

grazie per questo post Sara. E' bellissimo. per fortuna ti sei presa cura tu del nostro blog. Ho lasciato il mio blog personale... mi ha spinto a farlo una brutta esperienza legata ai miei post. Ti spiegherò. Un bacio e tanti auguri di buon compleanno vecchietta!

mercoledì, aprile 11, 2007 10:18:00 AM

 

Posta un commento

<< Home