Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

giovedì, aprile 19, 2007

CINEDELIA

Blog di informazione e approfondimento sul magico mondo del Cinema!

www.cinedelia.blogspot.com




www.youtube.com

Su indicazione di un nostro lettore oggi vi presentiamo un blog che come noi fa recensione, ma non di blog bensì di Cinema!

Ma ecco come lo presenta il suo inventore:

Cos'è Cinedelia? E' un blog di approfondimento sul mondo del cinema. Cosa posso trovare all'interno del blog? Critiche, recensioni, approfondimenti e quant'altro su film, attori, registi e tutto ciò che ruota attorno al grande schermo, il tutto trattato in modo leggero ma non superficiale, perchè io non sono nè un professore, nè un critico, ma un semplice appassionato (e voi non siete venuti di certo per annoiarvi!). Ovviamente, essendo stato appena creato, il blog è alquanto scarno. Farò il possibile per arricchirlo di giorno in giorno. Intanto posso solo augurarvi buon divertimento!