Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

lunedì, maggio 07, 2007

TAKKAPU BLOG



www.takkapu.blogspot.com

L'obiettivo del Takkapu blog è analizzare e studiare le difficoltà e le problematiche che ruotano intorno allo sviluppo del turismo della Valle d'Aosta.

Per fare ciò abbiamo aperto il Takkapu Blog, che vuole essere un tavolo di confronto virtuale aperto a tutti, dove, di volta in volta, verranno proposti temi diversi legati al turismo Valdostano, nel quale, chiunque, potrà dare il suo contributo e/o la sua opinione per cercare nuove soluzioni per migliorare l'offerta turistica della Valle d'Aosta.
Se posti un commento Ti chiediamo, perciò, di essere il più critico e trasparente possibile e usare un linguaggio moderato.

Ogni settimana verrà proposto un argomento che sarà la fonte della discussione.

Il Takkapu Blog, vuole essere un tavolo di confronto virtuale aperto a tutti, dove, di volta in volta, verranno proposti temi diversi legati al turismo Valdostano, nel quale, chiunque, potrà dare il suo contributo e/o la sua opinione per cercare nuove soluzioni per migliorare l'offerta turistica della Valle d'Aosta. Se posti un commento Ti chiediamo, perciò, di essere il più critico e trasparente possibile e usare un linguaggio moderato.


Il blog è inserito nel sito www.takkapu.com

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Making money on the internet is easy in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat techniques[/URL], Don’t feel silly if you have no clue about blackhat marketing. Blackhat marketing uses not-so-popular or not-so-known avenues to produce an income online.

domenica, marzo 21, 2010 11:08:00 AM

 

Posta un commento

<< Home