Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

venerdì, maggio 11, 2007

SETTIMANA DELLA CULTURA




C’è l’arte per te.
Architettura, archeologia,
cinema, danza, musica,
pittura e scultura.


Durante la Settimana della Cultura, tutte le manifestazioni, così come l’ingresso alle mostre, ai castelli ed ai siti di proprietà regionale sono gratuiti.

In occasione della IX Settimana della Cultura, che si svolgerà dal 12 al 20 maggio 2007, sono lieto di presentare questa “vetrina annuale” delle attività di promozione e valorizzazione del nostro territorio curata dal Dipartimento Soprintendenza per i beni e le attività culturali dell’Assessorato Istruzione e Cultura. La Valle d’Aosta aderisce così, con molteplici iniziative, all’evento promosso dal Ministero per i Beni e le Attività culturali al fine di rafforzare nei cittadini la sensibilità e l’interesse verso il patrimonio archeologico, architettonico, storico, artistico e culturale della nostra regione.

L’ASSESSORE ALL’ISTRUZIONE E CULTURA
Laurent Viérin

LINK