Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

martedì, ottobre 17, 2006

Qualcosa di personale....

Bè, vediamo...non so bene da dove iniziare.
Milano ormai per me è un ricordo lontano. L'ho chiusa in un cassetto, perché credetimi, mi fa male pensare a tutto quello che ho lasciato. Giusto o sbagliato che sia, preferisco dimenticare.
Non potete nemmeno immaginare quanto vorrei essere lì, con tutte voi, a rivivere anche uno solo dei momenti perfetti che mi avete regalato. Sara, Dantè, Lala, Manuela, le mie coinquiline....siete un pezzetto della mia vita. Nessuna lezione è mai stata noiosa con voi!
Ora però sono qui. In pochi mesi la mia vita è completamente cambiata. Faccio ancora fatica ad abituarmi. Sono felice, ma ho anche tanta paura, perchè, forse, non ero pronta a tutti questi cambiamenti che sto affrontando da sola, senza il vostro appoggio e la vostra capacità di farmi ridere.
Vi ho perse di vista un po' tutte. E' colpa mia...tendo purtroppo a tagliare i ponti, quando le persone mi mancano troppo..sembra da pazzi....ma è autodifesa.
Cercherò di venirvi a trovare, ma sarà difficile. Lavoro SEMPRE!!! Ho due giorni di riposo, mai consecutivi, mai il sabato e la domenica....farò il possibile comunque.

In conclusione, un messaggio per Lala.

Non sapevo della tua laurea. Del resto, io e te non ci siamo più sentite.
C'è una cosa che ho sempre pensato di te: questa ragazza andrà lontano.
Così sarà, non ne ho dubbi.
Hai intelligenza, ma soprattutto, hai il coraggio di mettere in gioco il tuo sapere, le tue emozioni, la tua vita e vincere, vincere, vincere.
Io ti immagino in giro per il mondo a realizzare grandi reportage, a raccontarci paesi lontani, guerre, grandi uomini.
Sarò una tua affezionata lettrice.
Cerca di essere felice Lalina.
E ricordati che in Trentino hai sempre un'amica. Sei la benvenuta.

Scusate la parentesi personale, ma ora che Milano non è più la città di tutte e tre le autrici, questo blog è una specie di "città invisibile" dove incontrarci ancora.


4 Comments:

Blogger ...Lalina... said...

Ciao Miki,
mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere sul blog.
Certo, la vita cambia continuamente, ma ciò non significa che non si possano mantenere legami, e quando si ha la voglia e l'interesse due secondi si trovano per dare un cenno di sè.
Purtroppo spesso il pensiero non è sufficiente se l'altro/a non può lontanamente immaginarlo... Questo lo sostengo con forza perché la vita non sia fatta di "città invisibili", ma di contatti reali, continui, anche utilizzando il canale Internet.
PS Non credo molto alle tue previsioni sul mio futuro, mah...

martedì, ottobre 17, 2006 10:15:00 PM

 
Blogger Colombina said...

Miki TVTB!

giovedì, ottobre 19, 2006 10:22:00 PM

 
Blogger Bruno Spelorzi said...

Miky... e c'è sempre un viaggio da fare !!!

Un bacio,

Bruno

martedì, ottobre 24, 2006 4:57:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

MIKI GRAZIE!! TI VOGLIO BENE! Danté

martedì, ottobre 24, 2006 3:45:00 PM

 

Posta un commento

<< Home