Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

venerdì, dicembre 15, 2006

VIAGGIARE CONSIGLIATI


http://viaggi.ciao.it/

Cari lettori,

perdonateci per il bassa frequenza con la quale stiamo aggionando il blog, ma purtroppo con i numerosi impegni che ci occupano trovare il tempo per dedicarsi all'esplorazione dei siti da poi proporvi diventa sempre più difficile. E personalmente lo sarà ancora maggiormente quando mi troverò a più di migliaia di kilometri dall'Italia.

Proprio durante i preparativi per la mia imminente partenza vi propongo la sezione "Viaggi e Turismo" del sito Ciao.it, dove poter trovare e confrontare le opinioni degli utenti suddivise per destinazione.

I pareri riguardano hotel, compagnie aeree, tour operator: informazioni utili per poter scegliere con maggiore consapevolezza un viaggio ed evitare spiacevoli sorprese. Le opinioni sono anche corredate da foto e, inoltre, vengono votate a seconda del giudizio che i lettori danno della loro utilità.

Completano il sito i link a siti di voli low cost, hotel economici con indicati i relativi prezzi. Merita una visita!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao,
Continuate cosi..
Se può esservi utile sul mio blog trovate un pò di spunti...

venerdì, novembre 07, 2008 5:40:00 PM

 

Posta un commento

<< Home