Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Ricerca personalizzata

Facciamo RECENSIONI DI BLOG: quelli più visitati, quelli dei grandi giornalisti, quelli che fanno opinione, quelli di denuncia, quelli sugli argomenti più improbabili, quelli che raccolgono filmati o fotografie... Un viaggio attraverso le infinite declinazioni del blog, per scoprire quante informazioni diverse si possono condividere con uno strumento di facile utilizzo e accessibile a tutti. Perchè per essere un blogger basta un computer e la voglia di raccontare.
(14 marzo 2006)

domenica, giugno 25, 2006

FESTIVAL BLOG



www.youtube.com

http://festival.blogosfere.it

Festival, dopofestival e controfestival; passato, presente e futuro della canzone italiana dentro e fuori Sanremo.

E' iniziata l'estate, vacanze e divertimenti!
Potevamo forse non parlare anche di musica?
Ed ecco a voi un sito dedicato a lei, FESTIVAL.
E cosa meglio di Festivalbar ci fa pensare all'estate?
Festivalbar che ogni anno si arricchisce di tutti i più grandi nomi della musica italiana ed internazionale e quest'anno si preannuncia come particolarmente attento all'arte dei cantautori italiani.
Ma non vi dico di più, se volete conoscere i protagonisti di quest'estate 2006 non dovete fare altro che visitare http://festival.blogosfere.it

Questo blog è curato da Alessandra Carnevali nasce negli anni Sessanta, i favolosi anni Sessanta, come direbbe il grande Ascanio Celestini, in uno dei suoi più riusciti monologhi, senza offesa per Gianni Minà. Alessandra Carnevali, dicevamo, nasce dal Monte Fumaiolo e presto scende a valle cantando Io tu e le Rose in coppia col suo fioraio di fiducia. A soli quattro anni vince una gara nazionale di Twist olandese ed a quattordici, il campionato mondiale di uncinetto acrobatico indoor. Vorrebbe sin da piccola entrare nel rutilante mondo dello spettacolo e si esibisce come cantante in piano bar di quart'ordine, dove le chiedono sempre New York New York per via della sua spiccata somiglianza fisica con Liza Minnelli. Ma lei non la sa cantare, quindi si ritira dalle scene per sempre, dedicandosi, suo malgrado, a scrivere poesie e racconti e canzoni per altri.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

W il Liga!

domenica, giugno 25, 2006 5:13:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora non hai capito nel mio blog ti ho messo nella lista dei miei link vorresti ricambiare il piacere sono un amico di andrea calcio reale....calcio virtuale
ciao coconut

www.azzurrimania.splinder.com

lunedì, giugno 26, 2006 2:07:00 PM

 

Posta un commento

<< Home